S2, E2: I tentativi di Zoey di passare del tempo in intimità con Max sono continuamente ostacolati sia da Mo che da problemi di lavoro. La famiglia Clarke ha un nuovo ospite quando la sorella di Emily, Jenna, viene per "aiutare" con il bambino.