S2, E19: Il loro anno da rookie sta volgendo al termine e gli ufficiali Nolan, Chen e West stanno per essere schiacciati più che mai mentre i loro ufficiali di addestramento valutano se sono veramente pronti per il lavoro. Nel frattempo, dopo che uno dei loro compagni di classe alle prime armi è coinvolto in una sparatoria, la squadra scopre alcune prove inquietanti.