La terra dell'oro
S3, E22: Il raccolto degli Ingalls viene distrutto da una violenta pioggia, e la famiglia lascia Walnut Grove per tentare la fortuna con l'oro in Dakota. Dopo un po', però, si rendono conto che forse si sono fatti prendere dall'avidità.