La vedova
S4, E4: Neal e Peter indagano su una vedova che sta per ereditare un’ingente assicurazione sulla vita pensando che si tratti di frode. Sotto copertura, Neal ha una storia con la vedova e si sorprende quando la truffa diventa vera e inizia a provare sentimenti per lei.