S2, E2: Naomi, ancora arrabbiata con Annie, prende in considerazione l'idea di vendicarsi inviando a tutti una foto di Annie nuda. Silver vuole provare a ricucire il rapporto con Dixon, ma Naomi e Adrianna la convincono a lasciar perdere.