L'abito da sposa
S5, E19: Jess si affanna per apportare le modifiche al vestito da sposa di Cece, mentre Schmidt cerca di mantenere segreto il "laboratorio di nozze" e Nick ha difficoltà a chiedere a Reagan di accompagnarlo al matrimonio. Nel frattempo, Winston e Aly cercano di mantenere la loro relazione sotto un basso profilo sul posto di lavoro.