L’Abluzione
S2, E3: Kane è sempre più infatuato di Mona, che lo coinvolge nella sua passione per il progetto delle case popolari. Ben Zajac e sua moglie Maggie assumono il controllo della loro campagna elettorale, rischiando di inimicarsi Kane.