L'addio al celibato
S5, E17: Dopo essere stato umiliato di fronte a Cece, Schmidt insiste per un maschio weekend di addio al celibato a Las Vegas. Ma il viaggio su strada va storto quando i ragazzi finiscono in un bar per motociclisti nel deserto e lui deve mettere alla prova la sua nuova spavalderia.