La casa nella prateria L'agronomo
S1, E22: Gli abitanti di Walnut Grove affidano del denaro a un agronomo perché compri loro il grano a Minneapolis. Sulla strada di ritorno però il povero uomo rimane vittima di un incidente e nella cittadina si inizia a dubitare circa la sua onestà.