Mixed-ish L'albero delle mele
S1, E6: Le ragazze popolari della scuola chiedono a Rainbow di vestire i panni di Tootie, personaggio de L'albero delle mele, per la maschera di gruppo di Halloween; Rainbow pensa di avere un'opportunità per inserirsi, ma Denise la pensa diversamente.