Lallybroch
S1, E12: Finalmente riuniti, Claire e Jamie si avviano verso Lallybroch, la casa natale di Jamie. Ben presto dovranno fare i conti con la realtà: si riaprono le vecchie ferite tra Jamie e sua sorella Jenny.