Malcolm L'altra famiglia di Victor
S5, E20: Lois guida fino in Canada per incontrare sua sorella Roberta e la sua famiglia. Ida giura di spendere tutti i loro soldi per ottenere la pensione di Victor. Intanto, Hal, affetto da cecità temporanea, partecipa a una corsa da 5 km con Dewey.