OUTLANDER L'amuleto d'ambra
S2, E13: Nel futuro, nel 1968, Claire rivisita il passato e rivela a sua figlia Brianna la verità sulle sue origini. Nel XVIII secolo, è arrivato il giorno della battaglia di Culloden e Jamie deve fare tutto il possibile per salvare i suoi cari.