L'anello di fidanzamento
S2, E18: Anche se non si rende conto che la decisione riguardo Travis potrebbe essere una delle più importanti nella sua vita, Jules fa un passo indietro. Nel frattempo, Grayson cerca di consigliare nel migliore dei modi il ragazzo.