Agent Carter L'anima della festa
S2, E6: Quando si rende conto che ha bisogno di aiuto per salvare Wilkies, Peggy decide di rivolgersi a un avversario per chiedere supporto. Nel frattempo Whitney cerca di controllare la Materia Zero.