Star Trek: Voyager L'ascesa
S3, E19: Neelix e Tuvok, in missione, restano bloccati su un pianeta Nezu, colpito da una pioggia di asteroidi. L'atteggiamento negativo di Tuvok comincia a dare sui nervi al compagno.