Dexter L'assenzio
S6, E10: Dexter cerca di scovare la prossima vittima dei "Killer dell'Apocalisse" prima che sia troppo tardi. Debra, intanto, ha una reazione forte di fronte alla scena di un crimine e si rende così conto di fare troppo affidamento sul fratello.