S3, E13: Il personale del Tipton e London, devono partecipare ad un seminario sul lavoro di squadra. Nel frattempo, Zack segue un convegno di entomologi, ma quando non volendo fa uscire alcuni insetti dallo loro teche, questi iniziano a infestare l'hotel.