Revenge Lealtà
S1, E10: Dopo aver scoperto un segreto, Emily mette in dubbio la lealtà di Nolan. Amanda si stabilisce negli Hamptons. Victoria recupera un po' di potere, ma le cose tra lei e Conrad peggiorano.