Elementary Legami di sangue
S2, E8: Quando una bella ragazza viene assassinata, Holmes e Watson indagano sul suo legame con un CEO miliardario. Nel frattempo, Mycroft cerca di convincere Sherlock a trasferirsi a Londra.