S9, E4: Daniel Jackson e Vala affrontano una serie di missioni importanti per sbloccare i frustranti bracciali Jaffa che sembrano tenerli legati da un'eternità. Con Ben Browder, Michael Shanks, Amanda Tapping e Christopher Judge.