S2, E10: Marcus intrappola Leo a scuola, ma Leo riesce a scappare e lo insegue fino a casa di Marcus dove trova delle foto che dimostrano che Marcus dà la caccia ai Lab Rats e che è cattivo. Leo viene catturato dai robot di Marcus, ma riesce a liberarsi.