L'epidemia - Prima parte Body of Proof
S2, E18: La città è presa dal panico quando un virus misterioso e letale viene rilasciato in circolazione. Per scoprire l'origine dell'infezione, Charlie Stafford di un centro che esamina e tiene sotto controllo le malattie prende in mano le indagini.