L'esecuzione
S5, E13: Mentre Jax mette in atto un piano per sbarazzarsi di Pope e Clay in un colpo rischioso, Tara sembra aprirsi la porta per fuggire a una nuova, rispettabile vita con Jax e i loro ragazzi, ma Otto si fa avanti dalla sua cella in prigione.