L'esemplare femmina
S3, E14: Un evento inaspettato mette in contatto di nuovo Watson e Elana March, il boss del crimine che ha consegnato alla giustizia. Intanto, con Watson distratta, Holmes collabora temporaneamente con il Detective Bell a un caso di furto allo zoo locale.