The Big Bang Theory L'esplosione implosione
S11, E4: Mentre Howard e Sheldon legano parlando del rispettivo rapporto con i propri deludenti padri, la madre di Leonard (CHRISTINE BARANSKI) trova in Penny una nuova migliore amica.