NCIS Lettera morta
S13, E23: La squadra NCIS, a fianco del FBI e dell'MI6, continua una caccia all'uomo internazionale in merito a una spia britannica sfuggita che ha lasciato un collega in lotta per la vita in terapia intensiva.