Liberate i Cani
S4, E8: Non riuscendo a dormire, Alan segue il consiglio di Charlie e va a fare jogging sulla spiaggia. Si rivolge poi a una psichiatra nella speranza che, una volta scoperta la causa della sua insonnia, possa risolvere il problema.