Shameless L'impiegato del mese
S8, E6: Mentre Debbie (Emma Kenney) teme di essere rimasta incinta e si ritrova in una posizione compromettente, Lip (Jeremy Allen White) chiede aiuto a Carl per trovare il suo sponsor.