L'indesiderato
S6, E6: I Johnson sono d'accordo sul fatto che il nuovo amico di Jack, Raymond, deve andarsene. Nel frattempo, Junior vuole che la prima esperienza di dolcetto o scherzetto di Devante sia perfetta.