Hawaii Five-O Lo scambio
S10, E15: La nipote di Grover, Siobhan, scompare dall'accademia di polizia e il suo fidanzato si rivela essere un membro sotto copertura della Yakuza. Adam potrebbe essere la sua unica salvezza.