The Rookie Lo scambio
S1, E4: Le reclute sono temporaneamente accoppiate a nuovi agenti istruttori, e Nolan è in coppia con Lopez. Quando Nolan e Lopez rintracciano un criminale in fuga scoprono che un po' di gentilezza può fare molto. Jackson è costretto ad affrontare le sue paure quando collabora con l'agente Bradford. Chen e Nolan devono affrontare una dura verità.