The Resident Lo spazio in mezzo
S5, E17: Conrad cura uno dei compagni di classe di Gigi, il cui mal di stomaco si trasforma in qualcosa di molto più serio. Nel frattempo, Devon porta diversi tirocinanti in una casa di riposo per anziani.