Zoey's Extraordinary Playlist Lo Straordinario Compleanno di Zoey
S2, E8: È il trentesimo compleanno di Zoey, ma prima che possa festeggiare come si deve, deve affrontare i suoi sentimenti irrisolti per gli uomini della sua vita.