L'ombra del dubbio
S7, E17: Jamie e Eddie sospettano si tratti di un delitto quando rispondono alla chiamata di soccorso di una donna che ha avuto una reazione allergica ai farmaci salvavita e scoprono che il marito, un paramedico incaricato di rispondere, non è intervenuto.