L’ombra del passato
S1, E3: Rayna si concentra sulle figlie e sulla campagna elettorale del marito, e, dolorosamente, scopre che lei e Teddy sono sull’orlo di un tracrollo finanziario; Juliette offre a Deacon un contratto eslcusivo per scrivere per lei e andare in tournée con lei e l'inquieta madre di Juliette, Jolene, riappare nella vita della figlia in modo teatrale. Nel frattempo la grande occasione di Scarlett e Gunn...