Looking for a Lifeline
S6, E14: Dopo essere accorsi sul luogo di un incidente d'auto, Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) iniziano a nutrire dubbi circa un marito possessivo che continua a rispondere al posto della moglie ferita.