L'ora della verità
S3, E15: Il viaggio di Jessica (Angela Lansbury) a Denver per comparire in una trasmissione di recensioni letterarie coincide con l'omicidio di un controverso attivista della difesa dei consumatori. Guest star: George Takei e Rod McCary.