90210 L'ospite indesiderato
S1, E21: Dopo essersi trasferita temporaneamente a casa Wilson, Naomi scopre che sua sorella maggiore è tornata in città. Adrianna e Navid comunicano i loro progetti futuri ai genitori di Navid.