Lotta
S3, E15: Mentre le amnesie violente di Emily si fanno sempre più frequenti, le sue uniche speranze si ripongono sulla persona che lei ha tradito maggiormente, e intanto Victoria fa una mossa drastica per affrontare una persona del suo passato.