The Americans Lotus 1-2-3
S5, E5: Philip ed Elizabeth scoprono una cosa sorprendente su Henry e qualcosa di terribile su un’operazione passata. Stan forse si sta innamorando, ma Philip si chiede se non ci sia qualcosa di più oscuro.