NCIS Love Boat
S14, E4: Dopo che il corpo di un tenente della marina viene trovato a bordo di un cacciatorpediniere nel corso di una tiger cruise, in cui i civili possono trascorrere una notte sulla nave come ospiti, Gibbs, Quinn e Palmer si imbarcano per indagare.