S4, E3: Nel quartiere di Dexter vengono rafforzati i controlli della polizia a causa di alcuni atti di vandalismo. Dexter si vede quindi ostacolato nell'agire e, al tempo stesso, ammira il "Trinity Killer" per le sue abili tecniche di uccisione.