NCIS L'ultima a morire
S16, E19: Dopo una sparatoria in un ospedale della marina, il team NCIS cerca un sospetto che è riuscito a scappare. Intanto, una persona appartenente al passato di Sloane si trovava all'interno dell'ospedale ed è un testimone chiave del caso.