S3, E4: Carl va al campeggio per i malati di cancro, mentre Frank accetta di aiutare Jody nel sesso con Sheila. Fiona unisce le sue colleghe di lavoro. Lip e Mandy salvano la sorellastra di lei dall'affidamento.