Modern Family L'ultimo Ringraziamento
S11, E7: Gli amici di Cameron e Mitchell credono erroneamente che la coppia si sia separata. Haley tenta di preparare la cena del Ringraziamento come segno di riconoscenza per Claire e Phil, e Jay invita Phil e Dylan a far volare il suo modellino aereo.