L'uomo dietro lo S.H.I.E.L.D.
S4, E14: Coulson e i membri della squadra vengono coinvolti in una trappola mortale mentre cercano di portare in salvo il direttore Mace, il quale lotta con tutte le proprie forze per restare in vita.