The Blacklist Luther Braxton: Conclusion
S2, E10: In seguito alla distruzione della prigione segreta, Red deve lavorare in fretta per impedire a Luther Braxton (Ron Perlman, partecipazione straordinaria) di torturare Liz allo scopo di risvegliare in lei i ricordi repressi d'infanzia.