Big Sky Madre Nutrice
S2, E5: Cassie e Jenny faticano a evitare gli attacchi di Donno. Un cambiamento è nell'aria quando Ronald apparentemente attraversa una svolta. Jerrie riceve un visitatore indesiderato dal suo passato.