Malcolm esce con una famiglia
S5, E14: Lois litiga al ristorante preferito di Hal e dei ragazzi. Malcolm si trova bene con la famiglia della sua ragazza, a tal punto da scordarsi di lei. Francis ha un'assistente che accontenta ogni sua voglia.